Un calendario per la solidarietà

Da diversi anni la scuola primaria “Falcone Borsellino” realizza il calendario per il “Progetto solidarietà” a favore dell’Ail di Padova.

Partendo dal tema conduttore di ogni anno tutti gli alunni vengono coinvolti e invitati a produrre un disegno collettivo per classe. In collaborazione con i genitori, e grazie alla loro disponibilità, questi disegni diventano un calendario che viene venduto in occasione della festa di Natale.

Quest’anno, grazie anche al coinvolgimento della scuola media Don Milani sono stati raccolti circa 1000 euro. L’associazione ha sentitamente ringraziato per il nostro impegno nell’aiutare a promuovere lo sviluppo e la diffusione delle ricerche scientifiche sulle leucemie.

Vedi il calendario