Regolamento utilizzo piattaforme a distanza

Si porta a conoscenza che è pubblicato nel sito dell’Istituto, al link https://www.iccadoneghe.edu.it/regolamenti/, il regolamento di utilizzo delle piattaforme a distanza, come da indicazioni del Responsabile Protezione Dati (DPO) dell’IC Cadoneghe.

Si sottolinea che:

  • l’utente accetta di essere riconosciuto quale autore dei messaggi/videomessaggi inviati dal suo account e di essere il ricevente dei messaggi/videomessaggi spediti al suo account;
  • l’utente si impegna anche a rispettare le regole che disciplinano il comportamento nel rapportarsi con altri utenti e a non ledere i diritti e la dignità delle persone;
  • l’utente si impegna a non trasmettere o condividere informazioni che possano presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo, diffamatorio, o contrario all’ordine pubblico o alle leggi vigenti in materia civile, penale ed amministrativa;
  • l’utente si impegna a non effettuare registrazioni e/o riprese audio/video o fotografie (incluso l’utilizzo di screenshot) da cui si possano ricavare le identità degli altri utenti, ove tale attività non sia espressamente autorizzata dall’Istituto.

Attenzione: ogni utente ha a disposizione una casella di posta elettronica e delle credenziali di autenticazione DI PROPRIETÀ DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CADONEGHE.

Area privata