Ringraziamento alla Polisportiva Camelot per il contributo offerto alla scuola

Thank youA nome delle famiglie dell’Istituto Comprensivo di Cadoneghe, dei docenti, del personale non docente, voglio esprimervi la nostra gratitudine per il generoso contributo che avete offerto alla scuola.

La cifra versata è stata immediatamente utilizzata per l’acquisto di device utili per la didattica a distanza; tali strumenti verranno dati in comodato d’uso agli studenti bisognosi e in difficoltà, in questo periodo di fatica generale; dopo la restituzione, i pc verranno utilizzati a scuola, al rientro, per fornire a tutti gli studenti le competenze informatiche di base, ora più che mai necessarie per affrontare lo studio e il lavoro.

Crediamo davvero che in momenti come questi i segni di solidarietà alla comunità scolastica possano essere semi fertili per il futuro dei nostri studenti e della nostra società.