Ringraziamento all’Unione Donne in Italia (UDI) per il contributo offerto alla scuola

Thank you

A nome delle famiglie dell’Istituto Comprensivo di Cadoneghe, dei docenti, del personale non docente, voglio esprimervi la nostra gratitudine per il generoso contributo che avete offerto alla scuola.

La cifra versata è stata immediatamente utilizzata per l’acquisto di device utili per la didattica a distanza; tali strumenti verranno dati in comodato d’uso agli studenti bisognosi e in difficoltà, in questo periodo di fatica generale; dopo la restituzione, i pc verranno utilizzati a scuola, al rientro, per fornire a tutti gli studenti le competenze informatiche di base, ora più che mai necessarie per affrontare lo studio e il lavoro.

Crediamo davvero che in momenti come questi i segni di solidarietà alla comunità scolastica possano essere semi fertili per il futuro dei nostri studenti e della nostra società.