Sezioni scuola infanzia a.s. 2020/21

L’attesa comunicazione da parte di UAT Padova dell’attivazione della sesta sezione nella scuola dell’infanzia Aquilone dell’IC Cadoneghe riporta a 13 le sezioni delle scuole dell’infanzia attivate nell’Istituto Comprensivo di Cadoneghe per l’a.s. 2020/21:

al plesso Isola del tesoro saranno attivate 3 sezioni;

al plesso Girasole saranno attivate 4 sezioni;

al plesso Aquilone saranno attivate 6 sezioni.

Il risultato premia un lavoro di collaborazione con docenti dei plessi, i genitori rappresentanti di sezione, l’amministrazione comunale.

Sicuramente non sarà semplice riorganizzare la ripartenza delle attività didattiche a settembre 2020 e riconfigurare tutti gli ambienti di apprendimento; ma questa buona notizia ci dà qualche garanzia in più su una ripresa ordinata della scuola.

Mai come in questo caso possiamo dirci che ci salveremo solo insieme: grazie a tutti della collaborazione!

Area privata