Rettifica modalità di accesso assemblee on line genitori scuole primarie e secondaria

A completamento e rettifica delle precedenti comunicazioni sulle assemblee previste in modalità a distanza Meet con genitori delle classi seconde, terze, quarte e quinte delle scuole primarie e classi prime della scuola secondaria di primo grado, si comunica che l’accesso alla riunione avverrà con LINK IN VISIONE NEL REGISTRO ELETTRONICO NUVOLA.

Il link si trova nella sezione “Argomenti, eventi, documenti”, all’interno di “Documenti per Classe”.

ATTENZIONE

I genitori entreranno con account diversi e il loro accesso a Meet richiederà quindi l’autorizzazione da parte di chi ha creato il link.

Quindi il link dovrà essere creato e inserito nel registro dal coordinatore di classe o comunque da un docente che parteciperà alla riunione e si occuperà di dare le autorizzazioni ai genitori man mano che questi chiederanno di entrare.