Mensa

Servizio di refezione scolastica

Il servizio di refezione scolastica si rivolge agli alunni di tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie in cui sono previste attività pomeridiane nei territori del Comune di Cadoneghe ed è gestito dal Comune di Cadoneghe.
Per ulteriori informazioni riguardo alle iscrizioni degli alunni alla mensa scolastica, collegarsi al sito web: http://www.cadoneghenet.it/  SERVIZI ED UFFICI/SERVIZI ALLA PERSONA/ISTRUZIONE

Comitato mensa

Estratto da Art. n. 13 del regolamento d’Istituto: I genitori del comitato mensa “hanno il compito di effettuare visite periodiche nelle mense scolastiche per verificare che il servizio sia erogato nel migliore dei modi a tutela dei ragazzi e delle famiglie.
I genitori del comitato mensa possono effettuare i sopralluoghi in tutte le mense delle scuole dell’istituto, ad esclusione di quella del plesso del proprio figlio. Il genitore coordinatore del Comitato Mensa relaziona al dirigente scolastico sull’attività svolta e informa preventivamente il medesimo delle iniziative e delle problematiche emerse durante le visite alle mense dell’istituto.”

Genitori componenti del comitato mensa 2019-202

Comunicazioni relative alla mensa scolastica.