Scegliere la scuola superiore è un passo importante...

…che richiede una corretta informazione e un’adeguata riflessione. Si tratta di dare una direzione al proprio futuro.

Questo spazio è dedicato agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado “Don Milani” e alle loro famiglie.

Spazio Orientamento

Qui si rendono disponibili tutti i materiali informativi provenienti dalle scuole medie superiori oltrerché gli articoli inerenti alle attività di orientamento attivate dalla scuola secondaria di primo grado Don Milani di Cadoneghe.

La scuola in azienda

Progetto di orientamento delle classi seconde scuola secondaria “don Milani, in collaborazione con CNA e Comune di Cadoneghe https://tgpadova.telenuovo.it/attualita/2024/02/28/gli-alunni-di-seconda-media-in-visita-alle-aziende-del-territorio-progetto-della-cna

Leggi Tutto »

Istituto PIETRO D’ABANO

Si pubblica la locandina pubblicitaria dell’Istituto Alberghiero di Stato Pietro D’Abano. Nel sito https://www.istitutoalberghieroabano.it/ trovate maggiori informazioni sulla scuola e le attività offerte.

Leggi Tutto »

Istituto DON BOSCO

Si allegano le brochure dell’Istituto Don Bosco di Padova. Maggiori informazione nel sito CIOFS Don Bosco Padova

Leggi Tutto »

Istituto “NEWTON-PERTINI”

Si pubblicano i materiali pubblicitari dell’Istituto di Istruzione Superiore Newton-Pertini. Nel sito https://www.newtonpertini.edu.it/ è possibile reperire maggiori informazioni.

Leggi Tutto »

Altri articoli

Visualizza gli articoli sull'orientamento relativi agli anni scolastici passati

Dati e informazioni sugli Istituti secondari di secondo grado e i Centri di Formazione Professionale (CFP) presenti in Veneto

Area privata